Lily Le Ludique

Performer di rivista, varietà e burlesque.

Carlotta Cannata, in arte Lily Le Ludique, è una performer di rivista, varietà e burlesque diplomata presso la S.P.I.D. – Scuola Professionale Italiana Danza di Milano – come tersicorea ed istruttrice di danza.

Le sue prime esperienze professionali sono al fianco della coreografa Michela Levi, con la quale ha l’occasione di danzare in numerosi spettacoli e trasmissioni televisive.

Dal 2003 inizia la sua carriera nel mondo del musical: è nel cast di “Studio 54”, diretto da Max Laudadio, come attrice protagonista; viene scritturata dalla Compagnia della Rancia per il Musical “The Producers”, diretto da Saverio Marconi, come ballerina e cantante; interpreta il ruolo della mamma di Babi in “3 metri sopra il cielo lo spettacolo”, diretto da Mauro Simone, come attrice, ballerina, cantante; infine è nel cast di “GRAN VARIETA’ BRACHETTI”, diretto da Arturo Brachetti, come attrice ballerina cantante.

Nell’aprile del 2009, durante un viaggio in Germania, scopre il Burlesque ed è amore a prima vista. Inizia uno studio approfondito sulla storia di questa meravigliosa arte per intraprendere poi una florida carriera professionale come Burlesque Performer.

Dal 2010 inizia uno studio personale sugli effetti positivi che i corsi di burlesque hanno su tutte le donne e sviluppa un percorso formativo legato alla scoperta personale della femminilità che ogni donna cela dentro di sé.